giovedì 27 dicembre 2012

Ho aperto il pacchetto degli elfi:Roki e Luigi!

Grazie grazie grazie grazie carissimi Roki e Luigi per il ricco pacchetto che mi avete mandato:pieno pieno pieno di cose buonissime e giochi !!!
Mi sono divertita tantissimo anche a fare a pezzetti tutti i piccoli pacchetti che la vostra mamma ha preparato con tanta cura!

Vi ricordate ero tanto triste perchè non potevo aprire subito il pacco!



Ma alla sera  di Natale  mi hanno chiamata e mi hanno detto che potevo finalmente aprire il pacco:















Grazie grazie grazie Roki e Luigi e i vostri mamma e papà Grazie per gli splendidi CANDY CARD di Coswing.E' sicuramente una bella e dolce città !
Grazie per aver scritto anche in italiano il vostro bellissimo biglietto di auguri.
Come potete vedere ho già mangiato gran parte delle cose buonissime che mi avete mandato.Sono piccola (sono anche un po' ladra!)e non ho saputo resistere!!!!
Mamma quando è di nuovo Natale?Prestissimo vero?
Baci baci baci a tutti voi!
Buon anno nuovo!!!!!!
Heaven

1 commento:

  1. Che tutti noi molto felici. Il pacchetto era così buono per il Cielo. divertimento e l'appetito holyday.
    la Roki & Luigi e la famiglia
    :-) :-) :-)

    RispondiElimina